SCIOPERO GENERALE DEL 17 NOVEMBRE 2023 – PROCLAMAZIONE E ADESIONI

COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA - SETTORE SCUOLA: SCIOPERO GENERALE DEL 17 NOVEMBRE 2023. PROCLAMAZIONE E ADESIONI.

Maria Rosa Sirianni

Personale amministrativo

0

Si pubblica la nota di diramazione del MIM prot 13042 del 9 novembre 2023 e la relativa scheda informativa relativa alle azioni di sciopero proclamate da varie sigle sindacali per giorno 17 Novembre 2023.

Inoltre si comunica a tutto il personale dell’Istituto che:

per assicurare le prestazioni relative alla garanzia dei servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla normativa vigente, e attivare la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni, si invitano le SS.VV. a dichiarare, entro le ore 12:00 di Mercoledì 15/11/2023, la propria intenzione consegnando, o inviando tramite email, il modulo allegato.

sciopero generale 17 novembre 2023

scheda informativa 17 novembre