Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero nazionale del 9 maggio 2024.

PROCLAMAZIONI

Maria Rosa Sirianni

Personale amministrativo

0

Si pubblicano, in allegato, la nota MIM e la Nota dell’USR Calabria,  unitamente alla scheda informativa, relative all’azione di sciopero generale Nazionale per l’intera giornata del 09 Maggio 2024 indetto da: Cobas Scuola Sardegna,  Unicobas Scuole e Università, Usb PI,  Cobas- Comitati di base Scuola   per tutto il personale Docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero – Comparto e Area Istruzione e Ricerca.

Pertanto si comunica a tutto il Personale Scolastico dell’Istituto che: per assicurare le prestazioni relative alla garanzia dei servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla normativa vigente, e attivare la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni, si invitano le SS.VV. a dichiarare, entro le ore 12:00  del 6/05/2024, la propria intenzione inviando,  tramite posta elettronica o consegnando presso gli Uffici di segreteria, il modulo allegato.

Circolare prot. n. 61588 del 24 aprile 2024

SCIOPERO 09 MAGGIO 2024-PROT